Aboca Sollievo Liofibra Intestino Irregolare Stitichezza 70 Compresse

Utile per ritrovare la fisiologica regolarità intestinale nei casi di rallentato transito anche in gravidanza
Brands:
Minsan: 905562233
Formato: 70 compresse
Prodotto non disponibile
Parla con un farmacista
12,10 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Utile per ritrovare la fisiologica regolarità intestinale nei casi di rallentato transito spesso dovuto ad errate abitudini alimentari.
Ci sono più tipi di fibre presenti, ciascuna con caratteristiche specifiche, con lo scopo di ottenere azioni differenziate ed equilibrate su tutto il transito intestinale anche in gravidanza.
Liofibra, l'estratto liofilizzato di malva foglie, esplica una benefica azione emolliente e lenitiva migliorando la funzionalità della mucosa intestinale.
Psilio, glucomannano e cellulosa hanno un effetto sinergico "formante massa": assorbono e trattengono acqua nei vari tratti dell'intestino, aumentando il volume della massa fecale e coadiuvando i fisiologici processi di transito.
L'attività prebiotica dell'inulina favorisce la funzionalità e l'equilibrio della flora batterica, importanti per il benessere dell'intestino.

Maggiori Informazioni

Colore:
401 Perle
Modalità d'uso:
3 compresse 2 volte al giorno da assumere con abbondante quantità di acqua (minimo 2 bicchieri), lontano dai pasti principali. Nei primi 2-3 giorni é preferibile iniziare con l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno da aumentare progressivamente fino alla dose consigliata. Il prodotto puó essere assunto con la stessa posologia anche nelle donne in gravidanza.
Ingredienti:
Glucomannano da amorphophallus konjac tubero; cellulosa fibra; psillio (plantago ovata) cuticola del seme polvere; inulina da cicoria (cichorium intybus) radice; estratto di succo di mela liofilizzato; malva (malva sylvestris) foglie estratto liofilizzato (liofibra); menta aroma naturale.
Caratteristiche:
Prodotto Naturale
Avvertenze:
Non assumere il prodotto nei casi di difficoltà di deglutizione.
L'integrazione della dieta con fibra può ridurre l'assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente e può essere inoltre controindicata in presenza di particolari affezioni gastrointestinali.
L'integrazione con fibra non è indicata per bambini nella prima infanzia.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Formato:
70 compresse
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com