Consigli per regali utili e intelligenti a Natale!

Natale
Consigli per regali utili e intelligenti a Natale!

Pensando ai regali di Natale in questi mesi di permanenza a casa, uno dei suggerimenti che possiamo darti è senza dubbio il benessere come cura, pulizia ed idratazione di corpo, viso e capelli.

A Natale non sottovalutare i cofanetti regalo spesso comprendono i prodotti di punta delle varie case cosmetiche e con un prezzo ridotto rispetto all’acquisto degli stessi prodotti separatamente.

Non dimentichiamo gli accessori che fanno sempre la differenza! Se regalate un bagno schiuma, bagno doccia potreste sempre abbinare un accessorio per questo momento di relax come spugne, guanti di crine, candele profumate, scrub ed oli, etc...

 

Per un pensiero sicuramente gradito, possiamo consigliare prodotti per la cura dei capelli, spaziando nel vasto panorama dei brand professionali più conosciuti, a partire dal semplice abbinamento shampoo più balsamo o crema, all’aggiunta poi di lozioni o oli particolarmente curativi, oppure a
soluzioni di colore, per una ventata di rinnovamento e cambio look, magari proprio per l’anno che sta arrivando!

Indispensabile l’aromaterapia con i rituali di bellezza Roger & Gallet sia per lui che per lei. Saponi, acque profumate, essenze fiorite, un regalo sempre gradito a tutte le età.

Per chi invece ha uno stile più esotico Jowae ci propone l’efficacia naturale del rituale coreano con tanti prodotti a prezzi competitivi per ogni esigenza e per una pelle più luminosa.

Non dimentichiamo i prodigiosi Bestsellers Nuxe: un viaggio intimo e sensoriale con fragranze sublimi e sensuali. Consigliamo di prendere in considerazione anche la nuova linea Nuxe Bio: cosmetici potenti, sensoriali, responsabili... trattamenti certificati BIO che concentrano tutti i benefici della natura grazie a principi attivi star ottenuti con tecnologie green.

Se invece il regalo è per una persona che ama il calore della casa ed il relax ecco la più classica delle soluzioni: tazza e tisana! Ideale per tutta la famiglia.

Ognuno di noi ama scartare un bel pacchetto regalo e scoprire una confezione composta da diversi prodotti tutti per te! Spediamo in tutta Europa e  come ogni anno Regno ti regala la confezione regalo!

Buon Natale a tutti!

Previous article:
Next article:
Related posts
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com