Prova costume? Calze e pantaloncini per rimetterti in forma!

prova costume
Prova costume? Calze e pantaloncini per rimetterti in forma!

Arriva la bella stagione e inizia il panico per la prova costume! Naturalmente i farmacisti Regno sottolineano sempre l’importanza di un adeguato esercizio fisico, di un’alimentazione equilibrata ma oggi vogliamo darvi anche alcuni consigli per un aiuto efficace.

Quali calze o collant per la cellulite?

Se il problema è la ritenzione idricala cellulite un valido aiuto è dato dalle linee di calze, collant, leggings, pantoloncini dedicati a questi fastidiosi inestetismi.

La linea Solidea Micromassage Magic ha tante soluzioni, dai collant, ai pantoloncini fino bracciali, anche per uomo. E’ una linea pensata per associare un efficace massaggio ad una compressione graduata ed altamente rigenerante. Le onde tridimensionali del tessuto di Solidea Micromassage grazie al sistema Cellulite Control, sono capaci di stimolare il microcircolo, prevenire gonfiori ed edemi e favorire la diuresi, con conseguente diminuzione dei liquidi in eccesso. Tutto questo contribuisce a rimodellare addome, braccia, cosce, fianchi e glutei.

Calze e cattivi odori, come fare?

Se il problema dovesse essere l’eccessiva sudorazione associata spesso a cattivi odori e sgradevoli irritazioni, consigliamo di scegliere la linea Solidea Silver Wave, sempre in tessuto con microonde tridimensionali ma con filato batteriostatico, che non crea cattivi odori. Per le irritazioni da sfregamento consigliamo le linee di prodotti antisfregamento che aiutano a lenire la pelle o ancora Solidea Free Legs Band. La linea Solidea Silver Wave ha pensato anche al problema pancia e girovita con Solidea Silver Wave Abdominal Band e Silver Wave Top che aiutano anche la zona delle braccia a ridurre la ritenzione idrica.

Combattere la cellulite con i leggings

Anche la Guam ha creato una linea di prodotti specifici. Guam Leggings Shape-up è infatti un leggings che rimodella i glutei e contemporaneamente li sostiene grazie alla funzione svolta dalle alghe marine Guam microincapsulate e sfrutta i benefici dei raggi infrarossi lontani FIR per combattere gli inestetismi della cellulite. I suoi effetti sono molteplici: combatte la cellulite, rassoda e rimodella gambe e glutei, migliora la microcircolazione cutanea e rende la pelle più liscia, soda ed elastica.

I pantaloncini Solidea Red Wave, oltre ad avere le onde tridimensionali, sono dotati di un filato contenente un additivo minerale in grado di convertire l’energia termica in raggi infrarossi intensificando così l’effetto tonificante e snellente del micromassaggio.

Come scegliere la giusta taglia delle calze?

Una delle domande più frequenti delle clienti della nostra Farmacia Online Regno è la seguente: come posso individuare la taglia giusta della mia calza? Semplice, in ogni scheda prodotto accanto alle taglie c'è la nostra "Guida alle Taglie". Cliccandoci potrete vedere una tabella taglie simile a quella che state vedendo qui di seguito:

tabella taglie solidea 

Per scegliere la taglia più giusta bisogna considerare nella tabella il rapporto fra altezza in centimetri (HEIGHT CM) e il peso in chilogrammi (WEIGHT KG).

Per esempio, considerando una persona alta 160 cm, CHE PESA 55 Kg agiremo così:

  • troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (HEIGHT CM), in questo caso, 160 cm corrisponderà all’altezza.
  • cerchiamo il peso corrispondente in Kg sulla riga in alto della tabella (WEIGHT KG), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 55 Kg.
  • Dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o M (medium).

Pronte allora alla vostra prova costume? Vi aspettiamo online e nei nostri punti vendita Regno per tanti altri consigli dai farmacisti Regno!

Previous article:
Next article:
Related posts
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com