Eva Qu 12 Supposte Effervescenti

Contro l'irregolarità intestinale e la stitichezza cronica
Minsan: 933753170
Formato: 12 supposte effervescenti
Prodotto disponibile

Parla con un farmacista
12,90 €
9,85 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Eva Qu sono supposte effervescenti che si somministrano per via anale; sono utilizzate contro l'irregolarità intestinale e la stitichezza cronica, causate ad esempio da una scorretta alimentazione o da un periodo che comporta un grosso apporto di stress che crea disfunzioni all’organismo; grazie alla loro composizione le supposte Eva Qu favoriscono il ritorno ad una normale peristalsi delle pareti interiche promuovendo quindi una corretta motilità e defecazione, anche dopo un blocco totale dell'attività intestinale.

Maggiori Informazioni

Colore:
401 Perle
Brand:
So.Se.Pharm
Detraibilità:
Dispositivo Medico CE
Modalità d'uso:
Usare una o più supposte per ogni trattamento. La supposta eva/qu una volta introdotta all’interno della cavità anale si trova a stretto contatto con la temperatura corporea. Dopo circa 3-4 minuti la supposta si dissolve e sprigiona la CO2 responsabile per l’effetto effervescente caratterizzato dalla produzione di tantissime micro-bollicine. Le “bollicine” formate esercitano un effetto locale “massaggiando” le pareti del retto. La supposta disciolta, inoltre, ammorbidisce le feci-stagnanti localizzate a livello dell’ampolla rettale promuovendo il distacco ed una veloce e soddisfacente evacuazione. Il ripetuto impiego, della supposta evaqu favorisce, inoltre, la riabilitazione del fisiologico meccanismo di defecazione “impigrito”.
Ingredienti:
Sodio bicarbonato e potassio bitartrato sospesi in polietilenglicole idrosolubile.
Caratteristiche:
Dispositivo Medico CE
Avvertenze:
Le supposte eva/qu per adulti non sono indicate in bambini e ragazzi sotto i 12 anni. Usare una o più supposte per ogni trattamento. Una sensazione di incompleto svuotamento o un modesto bruciore momentaneo non devono preoccupare. Si risolvono rapidamente. La supposta contiene polietilenglicole che può causare irritazione.

Non esistono controindicazioni all'impiego delle supposte evacuanti eva/qu. La supposta può essere utilizzata anche in presenza di emorroidi o lesioni locali - anche se usate frequentemente e prolungatamente. La supposta è composta da sostanze naturali e del tutto atossiche (bicarbonato di sodio, bitartrato di potassio) utilizzate anche in molte preparazioni alimentari.
Formato:
12 supposte effervescenti
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com