Gyno Canesflor 10 Capsule Vaginali

Previene e contrasta la crescita di microrganismi patogeni e per ristabilire l’equilibrio della flora vaginale
Brands:
Minsan: 932282205
Formato: 10 capsule vaginali
Prodotto non disponibile
Parla con un farmacista
19,35 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Gyno Canesflor è un dispositivo medico indicato per ristabilire l'equilibrio della flora vaginale. E' a base di Lactobacillus Plantarum P17630, in grado di prevenire e contrastare la crescita di microrganismi patogeni. L'equilibrio della microflora vaginale è assicurato principalmente dal mantenimento di una quantità sufficiente di lattobacilli: ciò rappresenta una condizione essenziale per il controllo fisiologico delle infezioni microbiche.

Diversi fattori come stile di vita, utilizzo di detergenti intimi aggressivi, terapia antibiotica o antimicotica possono alterare l'equilibrio della microflora vaginale causando infezioni. Le terapie utilizzate agiscono nei confronti dei patogeni ma anche sulla normale microflora predisponendo a nuove infezioni con il rischio di frequenti recidive. In questi casi Gyno-Canesflor capsule vaginali è in grado di prevenire e contrastare la crescita di microorganismi patogeni.

Maggiori Informazioni

Colore:
401 Perle
Linea:
Gyno Canesflor
Detraibilità:
Dispositivo Medico CE
Modalità d'uso:
Si consiglia di applicare Gyno Canesflor la sera prima di coricarsi, mettendosi in posizione supina e introducendo una capsula profondamente in vagina. Per facilitare l'introduzione è possibile inumidire leggermente le capsule.
1 capsula al giorno per 6 giorni consecutivi. Successivamente, per prevenire eventuali recidive, utilizzare una capsula a settimana.
Ingredienti:
Lactobacillus Plantarum P17630, Amidi di Mais, Mannitolo, Crbossimetilcellulosa sodica reticolata, Magnesio Stearato vegetale, Biossido di Silicio.
Caratteristiche:
Dispositivo Medico CE
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato:
10 capsule vaginali
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com