Ictammolo Nova Argentia 10% Unguento 1000g

Infiammazioni e piccole infezioni cutanee. Foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute. Infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).
Minsan: 030529022
Formato:
Prodotto disponibile

Parla con un farmacista
35,00 €
31,50 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Infiammazioni e piccole infezioni cutanee. Foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute. Infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).

Maggiori Informazioni

Brand:
Nova Argentia
Detraibilità:
Farmaco
Modalità d'uso:
Applicare l'unguento, nella quantità necessaria in relazione alla parte da trattare, 2-3 volte al giorno, coprendo con una garza.
Ingredienti:
100g di unguento contengono: Principio attivo: ammonio solfoittiolato 10 g. Per l'elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1. Eccipienti: vaselina bianca.
Caratteristiche:
Farmaco
Avvertenze:
CONTROINDICAZIONI/EFFETTI INDESIDERATI: Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
CONSERVAZIONE: Conservare il contenitore ben chiuso nella confezione originale.
AVVERTENZE: Non applicare in prossimità degli occhi e sulle mucose. Evitare di esporsi al sole e raggi UVA dopo l'applicazione. L'uso, specie se prolungato, dei medicinali per uso locale può dare origine a fenomeni di irritazione o di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, interrompere il trattamento. Informazioni importanti su alcuni eccipienti: non note.
INTERAZIONI: Non sono stati effettuati studi specifici di interazione.
EFFETTI INDESIDERATI : Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati di ictammolo, organizzati secondo la classificazione organo sistemica MedDRA.Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Dermatiti, Bruciori, Irritazioni della cute, Reazioni di ipersensibilità.
SOVRADOSAGGIO: Se usato in quantità eccessiva può essere irritante per la cute e le mucose.
GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO: In mancaza di studi specifici, il medicinale deve essere utilizzato durante la gravidanza e l'allattamento solo in caso di necessità e sotto il diretto controllo medico.
Maga List:
Maga Farmacia, Maga New, Maga Unico
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com