No-Gas Giuliani Carbosylane 48 Capsule

Farmaco per il trattamento di gonfiori dello stomaco ed intestino
Brands:
Minsan: 026237014
Formato: 48 capsule rigide
Prodotto non disponibile
Parla con un farmacista
8,90 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

NO-GAS GIULIANI Carbosylane è indicato per il trattamento dei sintomi correlati al gonfiore di stomaco (aerofagia) ed intestino (meteorismo), causati da accumulo di gas per alleviare i dolori ad essi associati (quali crampi), flatulenza ed eruttazioni.

Maggiori Informazioni

Detraibilità:
Farmaco
Modalità d'uso:
Posologia Adulti L'unità posologica è costituita da 1 capsula rigida blu gastro-solubile, che si libera a livello dello stomaco, ed 1 capsula rigida rossa gastro-resistente, che si libera a livello dell'intestino. La dose raccomandata è di 2 capsule, una rossa e una blu, da assumere contemporaneamente 3 volte al giorno, al momento dei pasti ed alla comparsa dei primi sintomi. Popolazione pediatrica Non vi sono dati relativi alla sicurezza e all'efficacia di NO-GAS GIULIANI Carbosylane in bambini. Modo di somministrazione Le due capsule rigide, una rossa ed una blu, vanno assunte sempre contemporaneamente, con un sorso di acqua o di altra bevanda.
Ingredienti:
Ogni capsula rigida contiene: Dimeticone arricchito di silice 45,000 mg Carbone attivo 140,000 mg Per l'elenco completo degli eccipienti, vedere il paragrafo 6.1. Sorbitan-mono-oleato, polisorbato 80, gelatina, titanio diossido (E 171), indigotina (E 132), aceto-ftalato di cellulosa, ftalato di etile, eritrosina (E 127).
Caratteristiche:
Farmaco, Senza Glutine
Avvertenze:
CONTROINDICAZIONI/EFFETTI INDESIDERATI: Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati nel paragrafo 6).
CONSERVAZIONE: Conservare il medicinale ad una temperatura non superiore ai 30° C.
AVVERTENZE: Per effetto del potere assorbente aspecifico del carbone attivo, eventuali altri farmaci devono essere assunti ad almeno un'ora di distanza dalla somministrazione del prodotto. Pertanto trattamenti a lungo termine con NO-GAS GIULIANI Carbosylane potrebbero causare sottrazione e quindi carenza relativa di certi micro-nutrienti, quali: vitamine e minerali. Per tale motivo l'utilizzo del prodotto va limitato a periodi brevi. L'eventuale comparsa di reazioni di ipersensibilità, comporta l'immediata interruzione del trattamento.
INTERAZIONI: Nessuna conosciuta, oltre a quelle già citate, dovute al potere assorbente del carbone (vede-re paragrafo 4.4).
EFFETTI INDESIDERATI : Alle dosi raccomandate, si può osservare una colorazione bruna delle feci, dovuta alla presenza in esse di carbone attivo. Il fenomeno è del tutto normale e non presenta alcun significato patologico. Segnalazione delle reazioni avverse sospette. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l'autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili
SOVRADOSAGGIO: Non sono noti casi di tossicità da sovradosaggio accidentale od intenzionale nell'uomo.
GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO: Non esistono particolari restrizioni nell'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Formato:
48 capsule rigide
Maga List:
Maga Farmacia, Maga New, Maga Unico
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com