Codex 5 Miliardi Ripristino Equilibrio Intestinale 12 Capsule

Ideale per ripristinare la flora batterica intestinale ed il corretto funzionamento dell'intestino.
Brands: Zambon
Minsan: 029032075
Formato: Blister 12 capsule
Prodotto disponibile

Parla con un farmacista
13,90 €
12,51 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Ogni capsula di Codex contiene 5 miliardi di Saccharomyces boulardii: per ripristinare l’equilibrio intestinale, regolarizzandone l’attività, ripristinare il normale equilibrio della flora batterica, e prevenire o trattare le diarree correlate al dismicrobismo intestinale.

Le capsule  sono confezionate singolarmente, stanno in un taschino e per assumerle basta aprire il blister e avere un po’ d’acqua a disposizione: il massimo della praticità.

Senza glutine.

Maggiori Informazioni

Brand:
Zambon
Linea:
Codex
Detraibilità:
Farmaco
Modalità d'uso:

Adulti: 1-2 capsule, due volte al giorno. Deglutisca la capsula intera. 

Assuma Codex ad intervalli regolari, possibilmente a digiuno o comunque almeno 15 minuti prima dei pasti.

Se sta seguento una terapia con antibiotici, assuma Codex contemporaneamente agli antibiotici.

Consulti il medico se il disturbo si presenta ripetutamente o se nota un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche.

Attenzione: da utilizzare solo per brevi periodi di trattamento.

 

Ingredienti:

Il principio attivo è Saccharomyces boulardii. Ogni capsula contiene 5 miliardi di germi vivi (sotto forma di 250mg di polvere liofilizzata).

Gli altri componenti sono: lattosio, magnesio stearato, gelatina, titanio diossido.

Non contiene glutine

Caratteristiche:
Farmaco, Senza Glutine
Avvertenze:

Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Codex. Durante il trattamento per la diarrea, chieda informazioni al medico riguardo l'assunzione di liquidi (idratazione) e la loro via di somministrazione, poiché le esigenze di reidratazione devono essere stabilite in rapporto alla gravità della diarrea, alla sua età e al suo stato di salute generale.

Come per tutti i medicinali a base di microrganismi viventi, presti particolare attenzione alla manipolazione di questo medicinale in presenza di pazienti portatori di catetere venoso centrale (un catetere per la somministrazione di liquidi direttamente in una vena centrale). Eviti qualsiasi contatto fra Codex ed il catetere (anche la diffusione delle spore per via aerea), poiché il principio attivo (il fungo Saccharomyces boulardii) può entrare nella circolazione sanguigna e replicarsi velocemente, dando luogo a un'infezione.

Infatti, i pazienti portatori di catetere venoso centrale, anche se non trattati con Saccharomyces boulardii, sono stati riportarti rarissimi casi di fungemia (diffusione del lievito nel sangue) che si manifesta molto spesso con febbre e risultati positivi ai test per ceppi di Saccharomyces. Tutti questi casi si sono risolti favorevolemente in seguito al trattamento con mediciali contro i funghi (antifungini) e, dove necessario, alla rimozione del catetere.

Per ulteriori informazioni specifiche consultare il foglietto illustrativo.

Formato:
Blister 12 capsule
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com