Micofoot Zeta Crema 40g

Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni, etc.). Utilizzabile anche per il trattamento del piede d'atleta.
Minsan: 033628013
Formato:
Prodotto non disponibile
Parla con un farmacista
7,30 €
Aggiungi alla Lista dei desideri

Descrizione

Disinfezione e pulizia della cute lesa (ferite, piaghe, ustioni, etc.). Utilizzabile anche per il trattamento del piede d'atleta.

Maggiori Informazioni

Brand:
Zeta Farmaceutici
Detraibilità:
Farmaco
Modalità d'uso:
Dopo aver opportunamente lavato ed asciugato il piede, spalmare sulla zona interessata la crema, due-tre volte al giorno.
Ingredienti:
100g di crema contengono: Principi attivi: Acido undecilenico 0.8g Acido usnico (soluzione 1%) 2.0g Acido salicilico 1.0g Acetato di alluminio 5.0g Eccipienti: Fattylan 22.5g Miristato isopropile 10.0g Sorbitolo 5.0g Profumo Centifoliol 0.5g Acqua deionizzata q.b. a 100g Vedere par. 2
Caratteristiche:
Farmaco
Avvertenze:
CONTROINDICAZIONI/EFFETTI INDESIDERATI: Ipersensibilità individuale accertata verso i componenti.
CONSERVAZIONE: Conservare al riparo dalla luce.
AVVERTENZE: Il prodotto è solo per uso esterno. L'uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. Avvertenze: Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. L'ingestione o l'inalazione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali.In caso di ingestione accidentale del prodotto consultare immediatamente un medico. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti (sole o sorgenti artificiali) dopo l'applicazione del prodotto. TENERE IL MEDICINALE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
INTERAZIONI: Evitare l'uso contemporaneo di altri antisettici e detergenti.
EFFETTI INDESIDERATI : E' possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.
SOVRADOSAGGIO: Non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.
GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO: Non esistono particolari restrizioni nell'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Maga List:
Maga Farmacia, Maga New, Maga Unico
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com