Mascherine e make-up, consigli utili per un trucco perfetto

Mascherine e make-up, consigli utili per un trucco perfetto
Mascherine e make-up, consigli utili per un trucco perfetto

Sotto la mascherina continuiamo a truccarci ed ad usare il make-up. Il trucco però ha subito variazioni sotto la mascherina, gli occhi sono diventati protagonisti assoluti del make up. Per iniziare curiamo le sopracciglia con una matita che le delinea e le definisce perché  sono la cornice degli occhi. Esse contribuiscono all'intensità e bilanciano i lineamenti e le espressioni del volto. Illuminiamo ed intensifichiamo la luminosità dei nostri occhi utilizzando ombretti in polvere compatta che sono i più tradizionali ma anche tra i più semplici da usare. Delineiamo poi il perimetro dell’occhio con una matita occhi del colore che più vi piace: nera, marrone, blu… ed infine il fondamentale ed immancabile mascara per le ciglia.

Anche se non si vede noi a volte abbiamo continuato ad usare il rossetto, sia sotto le lavabili che sotto quelle usa e getta, incuranti del fatto che nessuno possa di fatto vederlo ;-)

 

 

Attenzione però perché con la mascherina che copre le guance, gli zigomi, il mento e il naso la nostra pelle potrebbe andare incontro ad irritazioni e piccoli brufoli. Nel rassicurarvi che è del tutto normale, vi suggeriamo di lenire questi fastidi con le acque termali in spray. Vi basterà vaporizzarla sul viso e, grazie ai minerali e oligo-elementi contenuti, rafforzerete l’epidermide, attenuerete i rossori e avrete una piacevole sensazione di freschezza!

Previous article:
Next article:
eCommerce Agency armah.it stefanoquitadamo.com